catena-riciclaggio-acque-reflue

Le catene speciali per l'industria per il riciclaggio e il trattamento delle acque reflue di Rosa catene sono progettate e realizzate su disegno, al fine di rispondere alle esigenze applicative di ogni singolo Cliente.

La grande varietà di modelli di catene speciali prodotte da Rosa Catene per i nastri trasportatori per gli impianti di riciclaggio sono frutto di una filosofia aziendale volta a soddisfare le esigenze particolari della clientela, che consente anche di venire incontro alle necessità di chi desidera orientarsi verso un modello di catena già realizzato nell'ottica di un risparmio economico in termini di stampi e attrezzature.
Nello specifico:

  • le catene per l'industria per il riciclaggio sono catene speciali in uso negli inceneritori e negli impianti compattatori e sono utilizzate per il trasporto dei rifiuti. Le catene per l'industria per il riciclaggio sono impiegate sui trasportatori che convogliano il materiale alla pressa compattatrice, che costituisce il fulcro dell'impianto di riciclaggio dei rifiuti;
  • le catene per il trattamento delle acque reflue sono catene speciali per impianti finalizzati al trattamento delle acque reflue. Si tratta normalmente di catene in acciaio inox, materiale particolarmente resistente all'ossidazione causata dall'acqua e dai fanghi.